Vai al contenuto

Massimo Dei

Massimo Dei

Studio 63 Product Design Direction

Studio 63 è uno studio internazionale di architettura e design diretto da Massimo Dei.

L’azienda, fondata nel 1998, ha sede a Firenze ed è presente con i suoi progetti in oltre 25 paesi nel mondo. Studio 63 opera principalmente nel campo del residenziale, retail, hospitality e product design.
Offre una vasta gamma di servizi, tra cui direzione artistica e consulenza aziendale. Il team è composto da architetti, interior designer, product e graphic designer, che seguono i progetti dallo sviluppo del concept alla sua realizzazione.

L’identità progettuale è chiaramente riconoscibile in ogni progetto ed è il risultato di un’assidua ricerca creativa, culturale e stilistica e di un’attenta cura dei dettagli.
La capacità e la vasta esperienza dello studio nella creazione di concetti e nella gestione della direzione artistica per marchi di moda di lusso, creando concetti unici e all’avanguardia, hanno portato allo sviluppo di un’ampia gamma di progetti a livello internazionale.
Il pensiero dinamico e la capacità di progettazione totale dello studio spaziano dall’architettura e dagli interni al design del prodotto.